In questa guida analizziamo Skandika Home 900, probabilmente una delle migliori pedane vibranti attualmente in commercio. Si parla, infatti, di uno degli strumenti più professionali per l’home fitness attualmente in circolazione, che ti permette di allenare tutti i gruppi muscolari senza difficoltà.
In realtà è giusto sottolineare che questo modello possiede elementi altamente tecnologici e avanzati, insieme a delle dimensioni piuttosto contenute. In ogni caso, questi fattori verranno trattati in modo completo qui di seguito, così da poterti togliere ogni eventuale dubbio sull’acquisto del dispositivo.
Struttura
Skandika Home 900 possiede delle dimensioni come detto molto compatte, visto che non supera i 60 x 40 x 14,5 centimetri. Questo significa che pesa davvero poco e che, dunque, può essere spostato in giro per casa senza alcuna difficoltà di sorta. Risulta essere anche facilissimo da usare, dato che possiede un telecomando dotato di schermo, attraverso il quale potrai settare tutte le impostazioni che desideri. Tra queste si trova la possibilità di configurare l’intensità delle vibrazioni, cosa che ti consente di personalizzare al massimo le tue sessioni di allenamento.
Da un punto di vista di design e di qualità di costruzione dei materiali, Skandika Home 900 dimostra di valere il suo prezzo. Questo per via della presenza di una pedana di ottima fattura e parecchio resistente, di tipologia sussultoria, che vanta una tecnologia di ultima generazione. La già citata pedana è appoggiata sopra quattro elementi gommati, i quali riescono a riprodurre una vibrazione in 3 dimensioni, espandendo questa in ogni direzione. Il risultato finale è gradevole, e la vibrazione non risulta mai stressante, ma al contrario è capace di rilassare chi usa questa pedana.
Ultimo aggiornamento 2024-10-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Caratteristiche Tecniche
Tra le caratteristiche di pregio della Skandika Home 900 troviamo la sua silenziosità, visto che produce pochissimo rumore. Per quanto riguarda le impostazioni e i programmi, questo modello viene accessoriato con un insieme di diversi allenamenti preimpostati, e con la possibilità di personalizzare la frequenza delle vibrazioni. Queste ultime coprono un intervallo che va da 35 Hz fino ad arrivare a 50 Hz, cosa che la rende idonea per l’uso non solo per gli atleti, ma anche per i principianti.
Potendo impostare un’intensità più blanda, infatti, il modello non pone sotto sforzo eccessivo il sistema cardiovascolare. Nonostante questo, riesce comunque a produrre un allenamento di grande valore e performante. Entrando più nello specifico, ecco i dati relativi a questa pedana vibrante:
-Sistema di vibrazione pensato per combattere la cellulite
-Due motori da 200 watt potenti e silenziosi
-120 livelli di vibrazione e 5 programmi di allenamento selezionabili
-Include le imbragature per l’allenamento e il telecomando
-Vibrazione 3D per il potenziamento muscolare e la perdita di grassi
Acquistando il modello troverai nella confezione anche un comodo manuale, contenente 25 esercizi da fare sulla tua pedana vibrante. In secondo luogo, potrai potenziare la struttura muscolare, oppure in alternativa concentrarti sugli esercizi di stretching, o quelli pensati per il massaggio. Da sottolineare anche la qualità dello schermo che trovi sulla pedana, di grandi dimensioni e progettato bene, e ovviamente dotato di funzione touch screen. Il doppio motore da 200 watt possiede la tecnologia Direct Drive, che permette di minimizzare il dispendio energetico durante l’allenamento.
In conclusione, la Skandika Home 900 dimostra di essere un ottimo attrezzo per l’home fitness, dunque una pedana vibrante di assoluto valore.
Ultimo aggiornamento 2024-10-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API